Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.Clicca qui per maggiori informazioniChiudi

Che cos'è e come funziona

Home / Come funziona

Che cos'è CostiCondominio.it?

CostiCondominio è un sito internet totalmente gratuito sviluppato per permettere la gestione base del condominio. Dopo l'entrata in vigore della nuova riforma, su richiesta, diventa obbligatorio costituire un sito internet condominiale. Tramite questo sito web ogni condomino potrà visualizzare tutti i documenti assembleari, i dati contabili come fatture, preventivi, consuntivi e bilanci, preventivamente caricati dall'amministratore.

Quanto costa un sito web condominiale?

CostiCondominio offre un sito web personale per la gestione del condominio gratuitamente, per sempre. Non sarà applicato nessun costo, ne all'amministratore ne ai condomini. Grazie alle sponsorizzazioni esterne, che tramite banner pubblicitari copriranno tutti i costi di sviluppo, gestione e mantenimento, siamo in grado di offrire un sito web condominiale totalmente gratuito, senza costi futuri e nessun vincolo contrattuale.

Come attivare gratis il sito condominiale?

Attivare il sito internet del condominio è molto semplice e totalmente gratuito. Entro 48 ore dalla richiesta dell’amministratore, compilando l'apposito modulo, il sito web del condominio sarà online e pronto per l’utilizzo. Da quel momento l’amministratore potrà provvedere in autonomia alla registrazione degli utenti condòmini, cosi che possano visionare, tramite un pannello di controllo semplificato, tutti documenti condominiali in totale trasparenza. Il sito web per il tuo condominio è totalmente gratuito per sempre. Se sei un condomino, informa subito il tuo amministratore di questa imperdibile occasione.

Cosa puoi fare CostiCondominio.it?

  • gestire tutti i documenti condominiali come preventivi, consuntivi, estratti conto etc.
  • gestire tutti i movimenti contabili sia in entrata che in uscita, come spese o rimborsi
  • inserire e visualizzare le anagrafiche dei proprietari e inquilini
  • inserire e visualizzare le rate di tutti i condomini per avere sotto controllo i pagamenti
  • rimanere in contatto con i condomini tramite l'invio mail dal sito o la bacheca comune